Inizia la collezione delle figurine del Varese

Presentato nel pomeriggio di lunedì 2 febbraio alla Casa del Disco l'album biancorosso


Nel pomeriggio di lunedì, mentre a Milano le squadre si scambiavano giocatori, alla Casa del Disco di Varese iniziava lo scambio di figurine del Varese. Il presidente del settore giovanile biancorosso Marco Caccianiga ha presentato insieme a tanti bambini della scuola calcio l’album biancorosso, che ha spiegato: «L’iniziativa è nata per i bambini e per i loro parenti, per tutta la famiglia biancorossa». (foto Ghiotto, facebook As Varese 1910)
Assieme a Caccianiga erano presenti anche il presidente Nicola Laurenza, il team manager Silvio Papini, il coordinatore tecnico Mario Belluzzo, mister Stefano Bettinelli e Gianpietro Zecchin.
La Casa del Disco di Varese sarà l’unico rifornitore ufficiale dell’album biancorosso. La società di via Manin ringrazia gli sponsor Unendo Energia Italiana ed Oro in Euro, al Kartodromo elettrico KART1 di Cassano Magnago, che riserverà promozioni speciali ai possessori dell’album o alla sola presentazione della propria figurina, all’Agenzia Blitz di Domenico Ghiotto, fotografo ufficiale di A.S. Varese 1910 e a RossoEspresso torrefazione artigianale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.