L’avvocato Lino vince il concorso autore dell’anno

Organizzato dall'Unione lombarda degli ordini forensi, il concorso letterario si è concluso sabato a Monza. Premiato il legale saronnese

E’ l’avvocato Giorgio Giovanni Lino di Saronno il vincitore del primo concorso “Avvocati autori”, organizzato dall’Ulof, l’unione lombarda degli ordini forensi. Lino è stato premiato dalla giuria, sabato sera, nel corso della serata finale, tenutasi allo Sporting club di Monza e ha conseguito un doppio premio: il miglior soggetto originale e il primo premio per la migliore opera. Il legale saronnese ha presentato una raccolta intitolata “12 racconti fuori onda” che è risultata la più votata dalla giuria. La serata, presentata dalla giornalista Lucia Bellaspiga, ha visto la partecipazione di tutti io partecipanti.

Le opere in concorso erano: Mary Pink Bridges "L’avvocato nel web",  Marino Colosio e Antonino Ordile "Costituzionalismo liberale classico",   Patrizia Esposito "Un’aula in fondo al cuore",   Francesco Giordano "Roberta – Tre anime e un corpo",  Marco La Terra "Il Volo",   Giorgio Giovanni Lino "Dodici racconti fuori onda",   James D. Logiudice "La stanza dei dottori",   Claudio Marelli "I fiori di Marta",   Davide Palmieri "Una lunga estate un breve autunno",  Maurizio Ravasio "Le plaghe di Van Aken",   Andrea Uberti "L’atleta mascherato",   Sandro Zucchero "La giustizia con la bandana".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.