La fortuna bacia di più la sera del 14 febbraio

Al Casinò Campione d’Italia per la ricorrenza di San Valentino

 Festeggiare la ricorrenza San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto

per la rosa che nell’occasione viene tradizionalmente offerta alle signore, e neppure 
perché si sa che la fortuna bacia a Campione; c’è di più, il Salone delle feste della casa 
da gioco campionese, con la veduta dall’alto delle luci del Ceresio, è la cornice glamour 
in cui si incastona un incontro a tu per tu, in un’atmosfera che sa essere discreta senza 
sacrificare il piacere di un intrattenimento di particolare originalità. In tono con l’eleganza dell’ambiente, infatti, la sera di sabato 14 febbraio al Casinò sarà di scena una coppia di interpreti di ombre cinesi. Simona e Carlo Truzzi da anni perfezionano un’antichissima forma di spettacolo interpretandone la magia in chiave moderna: mani come strumenti musicali in grado di “suonare la luce”. “Shadow Show”: la performance suscita ombre che assumono silhouette identificabili – dal presidente Obama alla regina Elisabetta, da John Lennon a Elvis Presley – in una variegata galleria di proiezioni suggestive e divertenti. Sempre con la presentazione di Elisabetta del Medico, lo spettacolo comprende anche il quartetto Radio Star, balletto glam animation, del tutto appropriato per la serata, comprensiva della cena preparata con la cura e la competenza della cucina del Casinò e 
servita con la classe di una ristorazione del più alto livello 
 
Si prenota telefonando al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.