La “Pedalata di San Valentino” si disputa domenica 22

La manifestazione fermata dalla neve settimana scorsa sarà riproposta: 43 i chilometri da percorrere tra Gavirate e Orino, finale agonistico per chi lo desidera

La "Pedalata di San Valentino" è stata posticipata di una settimana. Si terrà infatti domenica 22 febbraio a Gavirate il tradizionale evento cicloturistico amatoriale con la possibilità, per chi lo desidera, di disputare un finale agonistico. La manifestazione con scopo benefico, inizialmente prevista per domenica scorsa è stata rinviata causa neve, ma gli organizzatori non si sono persi d’animo e l’hanno rimandata di una settimana. Non cambiano però le modalità di partecipazione: il ritrovo e le iscrizioni sono previste presso la pasticceria Milano in viale Verbano 101 dalle ore 8.15 e il via sarà alle 9.15. La lunghezza del tracciato è di 43 chilometri attraverso Gavirate e le sue frazioni, su un tracciato prevalentemente piano. Per i più agguerriti sarà invece possibile affrontare la parte agonistica tra Gavirate e Orino, 5 chilometri con il finale in salita. Per tutte i partecipanti, le società e i migliori di ogni categoria sono previsti numerosi premi all’arrivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.