“La Trattativa” al Cinema Sociale

La serata aperta da un mini concerto di arpa e flauto traverso si è poi conclusa con un brindisi

Interessante e partecipata la riunione del Movimento 5 Stelle nella sala del ristorante Tredici8 (ex del due scale) che si è tenuta Giovedì sera 19 Febbraio 2015. La serata ha presentato come tema principale l’Uscita dall’Euro, l’attivista Gianfranco Cipriano, ha organizzato un tavolo ricco di relatori di spessore come Eleonora Evi e Marco Valli, Europarlamentari del M5S, Marco Saba esperto in politica monetaria e l’avv. Stefano Bianco che hanno raccontato come si svolge la loro attività all’interno del Parlamento Europeo e illustrato l’argomento. Interessante è stato il dibattito del pubblico presente in sala che ha partecipato con domande ed osservazioni. La serata aperta da un mini concerto di arpa e flauto traverso si è poi conclusa con un brindisi e la degustazione delle specialità della nuova gestione del ristorante. La prossima chiamata del gruppo di attivisti Luinesi è fissata per venerdì 27 Febbraio alle ore 21:00 al Teatro Sociale. Verrà proiettata la nuova opera di Sabina Guzzanti “ La Trattativa ” . Il film, che ha fatto molto discutere, descrive in modo crudo la trattativa Stato/Mafia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.