Le frazioni di Sumirago incoroneranno il campione regionale

Il prossimo 28 giugno si disputerà in provincia di Varese la gara che assegna la maglia della categoria "Allievi". Già al lavoro i dirigenti della Ciclistica Sumiraghese

La prova unica di Campionato Regionale Lombardo su strada per la categoria Allievi di ciclismo si correrà il prossimo 28 giugno a Sumirago. Ieri (8 febbraio) il responsabile regionale della Federciclo della categoria Allievi Paolo Brugali, il presidente della commissione tecnica regionale Gabriele Peruzzo ed il responsabile provinciale varesino della categoria Gianantonio Marcelli, hanno incontrato i dirigenti della Ciclistica Sumiraghese che si sta muovendo per organizzare la manifestazione.
Il presidente del team organizzatore Claudio Conti ha illustrato il percorso che vedrà i migliori atleti lombardi di categoria contendersi la maglia di campione regionale: il tracciato sarà particolarmente ondulato e toccherà le cinque frazioni che compongono il comune di Sumirago con il passaggio anche dalla località di Albizzate. Il ritrovo, la partenza e l’arrivo sono previsti presso il centro sportivo; da lì si sviluppa un percorso lungo circa 12 chilometri, da ripetere 7 volte, e solo l’ultimo giro avrà una piccola variante per raggiungere l’arrivo posto in via Matteotti, in leggera ascesa. La presentazione della manifestazione valida come come 50° anniversario di fondazione della Ciclistica Sumiraghese è già stata fissata a Villa Molino, a Sumirago, nella serata di venerdì 5 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.