Svizzera e Italia unite per celebrare l’Alta Moda a Campione!

“Fashion World” Campione D’Italia EXPO 2015

Il prossimo 28 marzo i due paesi si uniranno per “Fashion World” un grande evento di moda che celebra le forti relazioni transnazionali a livello professionale e formativo, favorendo rapporti istituzionali e commerciali nel settore creativo e produttivo.

 
L’evento, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Svizzera e il Casinò Campione d’Italia, gode del Patrocinio del Consolato D’Italia a Lugano. Il Console Generale Marcello Fondi ha accolto con entusiasmo la proposta di Franco Taranto, Presidente della CNMS e noto fotografo internazionale di moda, proponendo l’evento nell’enclave italiana, in una location rinomata per la propria esclusività e professionalità, con l’Amministratore Delegato della casa da gioco Carlo Pagan che si dichiara convinto di una positiva ricaduta e del richiamo internazionale della manifestazione.
 
“Fashion World” ambisce a guadagnarsi uno spazio di rilievo tra le fashion week europee e presenterà alcuni tra i più importanti stilisti svizzeri e internazionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.