“Nomine al Molina da manuale Cencelli”

Luca Paris, segretario cittadino del PD, critica la scelta del Sindaco Fontana che ha nominato il Cda della Fondazione

Critica l’opposizione sulle scelte fatte dalla giunta Fontana nella noma del CdA della Fondazione Molina: « Le nomine effettuate ieri per la Fondazione Molina sono da manuale Cencelli – ha commentato Luca Paris Segretario PD Varese – frutto della peggiore partitocrazia. La Lega a Varese ha ancora una volta chinato il capo di fronte ai voleri dell’Udc, dimostrando che le poltrone per essa contano molto di più delle tante chiacchiere vuote di Salvini sul rinnovamento. Questo é il perfetto esempio di quando si dice "predicare bene e razzolare male».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.