Raccolta di firme della Lega per la rotonda del Cuoricino

L'idea è di istituire il doppio senso in via Roma per un periodo di prova. L'iniziativa in programma sabato 28 febbraio dalle ore 09,00 alle ore 12,00 in via Da Giussano

Riceviamo e pubblichiamo

In questi giorni alcuni cittadini arrabbiati si sono rivolti a noi poichè non comprendevano come fosse possibile che nel giro di sei mesi, una giunta composta da metà dei precedenti amministratori, avesse deciso di non concedere più il doppio senso nel tratto finale di via Roma, dopo che tutti (compresi i tecnici) avevano dato parere favorevole.
In realtà non sappiamo nemmeno noi perchè, in consiglio comunale, l’assessore Proto prima ha dichiarato di voler rimandare l’argomento in commissione, poi che era pronto a discuterlo la sera stessa ed infine non ha fatto nulla di tutto ciò!
Preso atto quindi dell’ennesima beffa a danno dei cittadini, abbiamo deciso di fare una raccolta firme per chiedere una cosa semplice: "l’attuazione del doppio senso di marcia per un PERIODO DI PROVA, al fine di valutare su dati OGGETTIVI e non soggettivi, i pro e i contro di questa scelta". (Il testo della petizione)
Noi speriamo vivamente che data l’importanza dell’argomento, tutte le minoranze, a partire dagli amici di CardanoinComune che hanno presentato la mozione, vogliano venire a firmare sotto il nostro gazebo che non sarà un gazebo della Lega ma un gazebo di cittadini stufi delle continue prese in giro comunali.
L’appuntamento è per sabato 28 febbraio dalle ore 09,00 alle ore 12,00 (o in caso di maltempo sabato 7 marzo stesso orario) in via Da Giussano, vicino al Tigros.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.