Rock’n’roll e maschere, al The Family ci sono i Monaci del Surf

Il gruppo torinese sarà in scena sabato 21 febbraio per la festa di Carnevale del locale. Consigliato costume in maschera

Monaci del SurfI Monaci del Surf per il sabato sera ad Albizzate. In occasione del Carnevale infatti, il Circolo The Family organizza un super party con una delle band più interessanti del panorama indipendente italiano. Il quartetto di Torino, quattro individui mascherati da luchadores messicani, saliranno sul palcoscenico con una selezione di successi di tutti i tempi risuonati in chiave surf-tarantiniana, pezzi propri e colonne sonore riadattate. Un vero e proprio show che vale la pena vivere: preparate coroncine floreali, camicioni e bermuda per partecipare ad una vera festa. Appuntamento in Via XX Settembre ad Albizzate (VA); dalle 22, ingresso libero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.