San Patrizio si festeggia all’ex Ansaldo con “Irlanda In Festa”

L'appuntamento è da 13 al 17 marzo 2015, all’insegna di musica, birra, gastronomia e folklore

Approda quest’anno a Milano "Irlanda In Festa", l’appuntamento più atteso dagli amanti della verde terra e delle sue tradizioni. Dopo le passate edizioni con migliaia di visitatori a Bologna e a Padova, finalmente anche a Milano dal 13 al 17 marzo 2015 allo spazio Ex Ansaldo di via Tortona 54, si festeggerà San Patrizio all’insegna di musica, birra, gastronomia e folklore.
Irlanda in Festa è il più grande evento dedicato all’isola dello smeraldo al di fuori dei suoi confini. La grande manifestazione sarà gratuita ed arriverà a Milano proprio nell’anno dell’EXPO, anticipando il programma degli eventi ‘Expo in Città’ e preannunciando i temi che faranno da cornice al capoluogo lombardo per tutto il 2015, in particolare il cibo e la crescente attenzione ad esso dedicata. Si potranno infatti assaporare le specialità culinarie irlandesi.

Non mancherà la musica live che avvicinerà il pubblico alle tradizionali sonorità d’Irlanda e ai suoi travolgenti balli popolari.Altra grande protagonista di Irlanda in Festa sarà ovviamente la birra, la ‘scura’ per eccellenza: la Guinness. Birra, cibo, musica dal vivo e danza si combineranno in un unico grande appuntamento ricreando il coinvolgente scenario dei pub tradizionali irlandesi. Irlanda in Festa sarà quindi una manifestazione rivolta a TUTTI, sia per il fatto di essere gratuita, ma soprattutto per la varietà delle proposte e degli appuntamenti offerti. Per la prima volta a Milano, dal 13 al 17 marzo allo spazio Ex Ansaldo di via Tortona 54, un grande evento dedicato all’Irlanda per conoscere ed appassionarsi alla cultura di una terra meravigliosa e fantastica!

Il programma completo dell’evento sarà presto disponibile sul sito www.irlanda-in-festa.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.