San Patrizio si festeggia all’ex Ansaldo con “Irlanda In Festa”
L'appuntamento è da 13 al 17 marzo 2015, all’insegna di musica, birra, gastronomia e folklore
Approda quest’anno a Milano "Irlanda In Festa", l’appuntamento più atteso dagli amanti della verde terra e delle sue tradizioni. Dopo le passate edizioni con migliaia di visitatori a Bologna e a Padova, finalmente anche a Milano dal 13 al 17 marzo 2015 allo spazio Ex Ansaldo di via Tortona 54, si festeggerà San Patrizio all’insegna di musica, birra, gastronomia e folklore.
Irlanda in Festa è il più grande evento dedicato all’isola dello smeraldo al di fuori dei suoi confini. La grande manifestazione sarà gratuita ed arriverà a Milano proprio nell’anno dell’EXPO, anticipando il programma degli eventi ‘Expo in Città’ e preannunciando i temi che faranno da cornice al capoluogo lombardo per tutto il 2015, in particolare il cibo e la crescente attenzione ad esso dedicata. Si potranno infatti assaporare le specialità culinarie irlandesi.
Non mancherà la musica live che avvicinerà il pubblico alle tradizionali sonorità d’Irlanda e ai suoi travolgenti balli popolari.Altra grande protagonista di Irlanda in Festa sarà ovviamente la birra, la ‘scura’ per eccellenza: la Guinness. Birra, cibo, musica dal vivo e danza si combineranno in un unico grande appuntamento ricreando il coinvolgente scenario dei pub tradizionali irlandesi. Irlanda in Festa sarà quindi una manifestazione rivolta a TUTTI, sia per il fatto di essere gratuita, ma soprattutto per la varietà delle proposte e degli appuntamenti offerti. Per la prima volta a Milano, dal 13 al 17 marzo allo spazio Ex Ansaldo di via Tortona 54, un grande evento dedicato all’Irlanda per conoscere ed appassionarsi alla cultura di una terra meravigliosa e fantastica!
Il programma completo dell’evento sarà presto disponibile sul sito www.irlanda-in-festa.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.