Sfida d’alta classifica per la Caronnese

i rossoblu ospiteranno l'attuale capolista, la Pro Settimo Eureka. In Eccellenza la Bustese cerca l'allungo, mentre in Promozione il Tradate ha una dura trasferta

Dopo la neve si torna in campo, nonostante il meteo non preveda un fine settimana di sole. In Serie D sfida di vertice per la Caronnese contro il Pro Settimo Eureka, in Eccellenza la Bustese dopo il duro impegno in Coppa Italia ospita il Magenta, in Promozione il Tradate farà visita al Maslianico.

SERIE D – Con il rinvio della gara di Aosta, la Caronnese, seppur con una gara in meno, si trova al quinto posto in classifica. Proprio per qusto sarà fondamentale per i rossoblu uscire con il bottino pieno dalla gara di domenica, quando al “Comunale” di Caronno Pertusella andrà in scena una sfida d’alta classifica contro il Pro Settimo Eureka, attualmente primo in classifica con 47 punti, quattro in più della squadra di mister Zaffaroni. La zona alta della graduatoria continua ad essere cortissima e sbagliare due gare di fila potrebbe significare dire addio alle speranze primo posto.

ECCELLENZA – Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Gozzano, la Bustese si ributta sul campionato, affrontando sulla carta un turno facile, dovendo ospitare a Busto Garolfo il Magenta penultimo in classifica. Il Verbano dovrà cercare di espugnare il campo della Suardese, così come la Varesina, che sarà di scena al “Chinetti” contro la SolbiaSommese. Cerca il pronto riscatto la Sestese, che al “Milano” ospiterà il lanciatissmo Legnano, mentre la Vergiatese farà visita al Fenegrò cercando continuità.

PROMOZIONE – Il Tradate capolista affronterà la trasferta di Maslianico cercando di non cadere nella trappola. Non sarà un turno agevole neanche per la Roncalli, ospite del Gavirate, mentre il Busto 81 vuole tenere aperta la serie di vittorie consecutive anche contro la Rhodense. A Peveranza il Cairate avrà di fronte il Cassano, mentre l’Uboldese sarà ospite del Portichetto. Sfida da “tripla” a Castellanza tra i neroverdi e l’Olimpia, il Marnate invece cerca punti salvezza contro l’Universal Solaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.