Sfilata di Carnevale rinviata a domenica

L'ormai tradizionale iniziativa, che attira migliaia di persone da tutta la zona con carri e maschere, è stata rinviata a domenica a causa del maltempo

Il maltempo rinvia la sfilata di Carnevale di Saronno. L’ormai tradizionale iniziativa, che attira migliaia di persone da tutta la zona con carri e maschere in giro per la città, è stata rinviata a domenica 22 febbraio. Si sarebbe dovuta svolgere sabato, ma gli organizzatori, a causa delle avverse condizioni meteo, hanno deciso di spostare tutto: 
Di seguito il nuovo percorso, fissato dalla Polizia Locale di Saronno, della Gran sfilata di Carnevale: ore 14.00 ritrovo sfilata in Piazza dei Mercanti; ore 15.15: partenza sfilata; percorso: Piazza Mercanti, Via Don Griffanti, Viale delle Rimembranze, Via V. Monti, Via G. Verdi, Piazza Aviatori d’Italia, Via C.B. Cavour, Piazza Volontari del Sangue, Corso Italia, Via San Giuseppe, Via V. Monti, Via Don Griffanti, Piazza dei Mercanti. La chiusura e’ prevista per le ore 18.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.