Si era sentito male sul tetto, è morto Francesco Canziani

Non ce l'ha fatto l'uomo di 63 anni che lunedì era stato colpito da un malore mentre era al cantiere della casa che stava facendo costruire

Non ce l’ha fatta Francesco Canziani, l’uomo di 63 anni che si era sentito male sul tetto di un’abitazione nella giornata di lunedì 16 febbraio. Canziani era stato soccorso in via Cervino, dove vi era il cantiere per la costruzione di due case. Lui era sul tetto, si è all’improvviso sentito male e gli operai presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
L’uomo è stato fatto scendere con l’aiuto dei vigili del fuoco ed è stato poi portato all’ospedale. Purtroppo, le sue condizioni si sono aggravate nella notte tra lunedì e martedì. Si spento quindi poche ore dopo. 
Canziani era andato da poco in pensione e aveva deciso di investire i risparmi di una vita nella costruzione di due case, una per lui e una per la figlia. Era presente in cantiere tutti i giorni, proprio per controllare i lavori e vedere come procedevano, raccontano gli amici. Molto conosciuto in paese, era impegnato in diverse attività della vita cittadina. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.