“Smontano” il cantiere, via Marsala chiusa

Completato il cantiere dell'edificio in costruzione da anni all'angolo con il Sempione, sabato 28 febbraio chiusura al traffico parziale della via

Chiude dopo anni di lavori il cantiere all’angolo tra Corso Sempione e via Marsala: le operazioni di smontaggio di una gru rendono necessaria la chiusura di via Marsala nella giornata di sabato 28 febbraio. Potranno circolare solo i veicoli dei residenti e diretti alle attività commerciali presenti, comunque solo con accesso dall’intersezione con via Seprio. Non si potrà, invece, accedere a via Marsala da corso Sempione – via Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.