Sul sito del Comune i consigli comunali in video

Dal 29 gennaio è possibile vedere sul sito istituzionale il video del consiglio comunale

Un Comune sempre più facilmente accessibile e trasparente.  Questo è il Comune di Castellanza che, a partire dalla seduta di Consiglio Comunale dello scorso 29 Gennaio, ha iniziato a pubblicare nell’apposita sezione del sito internet comunale www.comune.castellanza.va.it “Sedute del Consiglio” le riprese audio e video del Consiglio Comunale di Castellanza. Suddivisi per punti all’ordine del giorno, con riportato il testo del punto relativo e il nome del relatore, sono riportate le riprese audio e video dell’ultimo Consiglio Comunale. Non si tratta della trasmissione in diretta streaming delle sedute, ma della registrazione delle sedute stesse che sono così a disposizione di tutti i cittadini. Anche questo intervento va a favore della trasparenza dell’Amministrazione Comunale e della maggior accessibilità del sito internet comunale. Per accedere alle riprese audio video dei Consigli Comunali è necessario cliccare sulla voce “Sedute del Consiglio” nella Home Page in basso tra i “Link Utili”.
Per ora

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.