The Bastard Sons Of Dioniso in concerto all’Arlecchino

Il trio trentino che nel 2009 ha partecipato a X Factor nel 2009 sarà in concerto venerdì 20 febbraio, dalle 22

Appuntamento all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona venerdì 20 febbraio. Sul palcoscenico del locale ci saranno i The Bastard Sons Of Dioniso. Il quartetto diventato famoso per la sua gloriosa partecipazione a X Factor nel 2009, arriva in provincia.  
Usciti l’anno scorso con il nuovo disco “The Bastard Sons of Dioniso” e il singolo “Trincea”, i tre rockers trentini sono ora pronti a dare il meglio nello spettacolo live. Jacopo Broseghini voce e basso, Federico Sassudelli voce e batteria e Michele Vicentini voce e chitarra tornano quindi con il loro rock e una serata tutta da vivere. 
La serata, organizzata da Madboys Eventi&Concerti in collaborazione con Arlecchino, sarà aperta da Sklem e Idravlika, giovani band punk provenienti dalla Valle Olona. L’appuntamento è in via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA); dalle 22, ingresso 5€.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.