Torna il telefono dei taxi, più facile chiamare le auto bianche

A distanza di mesi dai lavori fatti da Centostazioni, i tassisti sono riusciti ad ottenere la posa di una moderna colonnina

A distanza di più di un anno dai lavori che avevano "sfrattato" il precedente telefono, i tassisti di Gallarate hanno finalmente ottenuto un nuovo sistema di chiamata: è stata messa in funzione in questi giorni una moderna colonnina gialla con il sistema che indirizza in automatico le chiamate ai taxi di Gallarate (che si contattano al numero 0331/790590).

Il telefono era stato posizionato su un supporto provvisorio nell’estate 2013, ai tempi dei lavori di Centostazioni per il rifacimento dell’area all’ingresso della stazione FS (qui l’articolo in cui anche i taxisti segnalavano il problema): gli autisti delle auto bianche avevano sollevato il problema anche di fronte al Comune, trattandosi di un servizio pubblico rivolto alla collettività, sul tema si era speso anche il consigliere comunale (e tassista, a sinistra nella foto) Giuseppe De Bernardi Martignoni. E oggi – dopo lunga attesa – il presidente del radiotaxi Paolo Colombo e il vice Roberto Suraci ringraziano amministrazione e ufficio tecnico del Comune per l’intervento.

Sono una quindicina i taxisti che operano a Gallarate: le chiamate al numero taxi vengono smistate in automatico alla colonnina in stazione, dove sostano le auto bianche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.