Un weekend di eventi alla libreria Boragno

Una mostra di abiti e la presentazione del libro "quando a Busto si volava". Sono questi gli appuntamenti in programma nel weekend negli spazi della libreria di via Milano

Il calendario degli eventi organizzati dalla libreria Boragno-Bustolibri.com si arricchisce di due nuovi appuntamenti in programma nella sede di via Milano 4 a Busto Arsizio.

Da venerdì 27 febbraio a domenica 1° marzo la Galleria Boragno ospiterà un’esposizione di abiti, scarpe e accessori del marchio Solodue, a cura di Elisabetta La Monica. Gli spazi della Galleria saranno aperti al pubblico venerdì dalle 10.30 alle 20, sabato dalle 10.30 alle 14 e domenica dalle 10.30 alle 20; nell’occasione sarà possibile acquistare i capi realizzati dall’atelier romano. Venerdì 27 febbraio alle 17.30 interverrà inoltre lo scrittore Filippo Tuena, autore del libro "Le variazioni Reinach" (Best Edizioni).

Sabato 28 febbraio alle 17 si terrà alla Galleria Boragno la presentazione di "Quando a Busto Arsizio si volava", ultimo libro di Alberto Grampa, organizzata dal’associazione La Famiglia Bustocca. Il volume, edito da Pietro Macchione, è un’affascinante e completa storia della vocazione aeronautica del territorio della città, dal primo campo di volo alla nascita dell’aeroporto di Malpensa. Le articolate vicende dell’aviazione cittadina sono ripercorse attraverso figure emblematiche come il capitano Carlo Maria Piazza e il pilota Francesco Baracca, protagonista della Prima Guerra Mondiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.