Una serata per raccontare Expo

Un incontro organizzato dal Pd locale, dedicato all'esposizione universale: come funziona, qual è il tema, che ricadute avrà sul territorio

Il Pd racconta Expo, con una serata per spiegare occasione, nodi, temi della esposizione universale 2015 a Milano.
L’incontro si tiene questa sera, venerdì 20 febbraio, nella sala Civica di via Mylius, dalle 21

Il consigliere regionale Pd della Lombardia Carlo Borghetti risponderà alla domanda "Cos’è EXPO 2015?" Il sindaco di Rho (Comune che ospita l’esposizione) Pietro Romano racconterà "il significato di un evento di questo tipo per il nostro territorio
Luciano Gualzetti, vicedirettore della Caritas Ambrosiana e referente Caritas Expo 2015 spiegherà invece il tema di EXPO 2015: “Nutrire il pianeta,  energia per la vita”. Modera il tutto Daniela Osculati, del circolo Pd di Besnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.