Sestero e “Alfredo Binda” uniti per beneficenza

La Onlus e la società varesina hanno organizzato per domenica 15 marzo una gara a scopo benefico

Ciclismo varie

Sestero Onlus, associazione di comunicazione e promozione sociale, sale in sella con la Società Ciclistica Alfredo Binda di Varese per promuovere domenica 15 marzo nella città giardino un evento a scopo benefico. Nella sede del Gruppo Alpini di Varese e’ stato Stefano Zanini a presentare la cicloscalata sulla distanza di 2600 metri che vedrà protagonisti i ciclisti, ma anche coloro che vorranno percorrere il tracciato a piedi e gli handbikers.

Il programma di domenica 15 marzo prevede il ritrovo e le iscrizioni a Varese, dalle ore 8.00, nella centralissima Piazza Monte Grappa da dove successivamente i partecipanti inizieranno a partire dalle ore 8.30, fino alle 11.30, e verranno cronometrati sul tracciato che e’ stato disegnato dal centro di Varese fino alla località Scuola Europea salendo per la salita del Montello, già teatro del Campionato del Mondo del 2008. Tutti gli iscritti verranno gratificati con una borsa sportiva, mentre il ricavato della manifestazione verrà devoluto a APD Vharese e Scuola “Saint Joseph” Congo. Gli iscritti sono già oltre 100.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.