I carabinieri sventano un furto al negozio di animali

I ladri, in fuga a mani vuote, si sono dileguati nei boschi di via per Busto Arsizio dopo l'arrivo dei militari che avevano notato movimenti strani durante un servizio di controllo

carabinieri notte

Ladri messi in fuga dai carabinieri nella notte in via per Busto Arsizio. I militari della Compagnia carabinieri, durante un regolare servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno sventato un furto presso un negozio di articoli per animali sito in via per Busto Arsizio a Lonate Pozzolo. Durante la notte, infatti, alcuni individui, dopo aver manomesso il sistema di allarme, hanno tentato di forzare la porta di ingresso dell’esercizio commercialeper rubare, presumibilmente, articoli vari e denaro contante custoditi all’interno.

Tuttavia, la loro azione non è passata inosservata: i militari, transitando in zona, notando dei movimenti sospetti, si sono precipitati sul posto, costringendo i ladri a darsi alla fuga all’interno di una adiacente zona boschiva dove, all’interno della folta vegetazione, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.  A quel punto i Carabinieri hanno dato immediato avvio alle indagini, condotte anche con l’impiego di personale specializzato nei rilievi tecnico-scientifici, per identificare i fuggitivi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.