“La distanza”, il nuovo video musicale del gallaratese Den Gallo

E' stato girato al The Family il video musicale del cantautore. Il singolo anticipa il nuovo progetto discografico

Den Gallo

Si intitola “La distanza” il nuovo video musicale di Den Gallo. Girato al locale The Family di Albizzate (dove sarà in concerto venerdì 3 aprile ndr) è online da pochi giorni e presenta uno degli ultimi brani del cantautore gallaratese.

Atmosfere d’altri tempi, in bianco e nero, il video vede in scena Den Gallo e la sua band. Intorno a loro il pubblico e tre ballerine. «Viviamo nell’epoca della sfrenata comunicazione tecnologica – spiega Den Gallo, raccontado di questo suo ultimo brano musciale -. Dove un messaggio, una e-mail valgono più di una parola o di uno sguardo. Un tempo nel quale la facilità e la velocità d’interazione, creano una “distanza” fisica ed umana sempre più ampia. Questo distacco sta riducendo in modo spaventoso la nostra sensibilità verso l’altro e ci allontana dalla voglia di guardare con i nostri occhi, dalla voglia di scoprire nuove realtà e soprattutto di viverle. In questa canzone c’è il desiderio di ricercare il contatto, di colmare questo spazio, riavvicinandoci e riprendendoci il nostro tempo. Quel tempo fatto di sguardi e sorrisi, di parole e gesti, dove la distanza è solo un valido pretesto per tornare più vicini».
Il brano “La distanza” anticipa l’uscita del nuovo disco del cantautore che prenderà il titolo di “Sangria”. Ancora incerta però, la data di questa nuova pubblicazione. Sul palcoscenico con Den Gallo, Manu al basso elettrico, Alex alla chitarra elettrica, Max alla tromba, Effe alla batteria e Miguel al cajon.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Video

“La distanza”, il nuovo video musicale del gallaratese Den Gallo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.