Lavori all’acquedotto: Besozzo senz’acqua per quattro giorni

Un’ordinanza del Sindaco vieta fino al 24 marzo l’utilizzo dell’acqua per uso igienico sanitario ed alimentare

Rubinetto a secco

Chi ha visto l’ordinanza del Sindaco Riccardo Del Torchio pubblicata sul sito del Comune di Besozzo e diffusa attraverso qualche volantino è corso al supermercato a fare rifornimento di acqua.

Le frazioni di Bogno, Cardana Beverina e Besozzo Superore infatti dal 20 al 24 marzo saranno coinvolte da lavori straordinari di sostituzione del tratto di condotta dell’acquedotto comunale.

Pertanto il Sindaco ha emesso un’ordinanza che vieta ai residenti l’utilizzo dell’acqua per uso igienico sanitario ed  alimentare al fine di evitare possibili situazioni di disagio. Un lettore ci segnala che la comunicazione ai cittadini poteva essere più chiara e diffusa, evitando così che la gente fosse presa dal panico e corresse a fare rifornimento di acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.