Silighini: “Sono l’unico candidato sindaco iscritto a Forza Italia”

Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista civica "L'Italia che verrà", rivendica la propria appartenza al gruppo di Berlusconi

luciano silighini garagnani

«Mi fa molta tristezza vedere il simbolo del mio partito, Forza Italia, non avere un candidato sindaco iscritto a Forza Italia poter correre sotto quella bandiera che ha rappresentato per oltre 20 anni la casa dei moderati italiani». Parole di Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista civica L’Italia che verrà che rivendica la propria appartenza al gruppo di Berlusconi che, a Saronno, ha preferito appoggiare l’ex sindaco Pierluigi Gilli, iscritto a Unione Italiana.

«Allo stato attuale io sono l’unico candidato sindaco a Saronno iscritto a Forza Italia e questo mi fa piacere e riempie di orgoglio anche se resta la tristezza nel vedere il mio partito piegato appoggiando un candidato appartenente a Unione Italiana, partito confluito alle politiche nella lista di Mario Monti che tanto ha fatto male proprio a Berlusconi, ma il coordinatore di Varese non sono io almeno fino a quando in modo democratico non ci saranno i congressi anche in Forza Italia. Un momento di riflessione l’ho avuto oggi nel vedere la mia Forza Italia rappresentata dalla Mussolini, portata a Saronno da Lara Comi».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.