“Un’impresa per il futuro, un futuro per l’impresa”: aziende meccaniche e siderurgiche in assise

Proseguono le assise dei Gruppi merceologici dell’Unione Industriali: il terzo appuntamento verso l’Assemblea Generale Univa vede protagoniste le imprese dei comparti più rappresentati all’interno dell’Unione Industriali

Economia generiche

Terzo appuntamento con le Assemblee dei Gruppi merceologici che compongono la compagine associativa dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese in preparazione dell’Assemblea Generale che si terrà il 3 giugno a Malpensafiere.

Il calendario prosegue martedì 31 marzo con le imprese “Meccaniche” e quelle del comparto “Siderurgiche, Metallurgiche e Fonderie”: due settori che in Univa rappresentano insieme il 37,29% delle imprese associate all’Unione Industriali e il 42,6% degli addetti in esse impiegati. Al centro dell’assise il tema: “Un’impresa per il futuro, un futuro per l’impresa”.

L’incontro, moderato dal vicedirettore di Varesenews, Michele Mancino, vedrà protagonisti Gianluigi Viscardi,  Presidente Piccola Industria di Confindustria Lombardia e Vicepresidente Piccola Industria di Confindustria, titolare di Cosberg e Consigliere del Cluster nazionale Fabbrica Intelligente; Fausto De Angelis di Whirlpool Europe srl e Consigliere di AFIL Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia; Alessandro Marini, Cluster Manager di AFIL.  La tavola rotonda sarà introdotta da un intervento di Giacomo Copani, ricercatore di Cnr Italia

L’appuntamento per la parte pubblica è per  martedì 31 marzo 2015, alle 17.30, al Centro Congressi Ville Ponti di Varese in piazza Litta, 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.