Brucia rimessaggio di barche

Grosso incendio questa notte: vigili del fuoco impegnati per ore per domare le fiamme che hanno distrutto alcune barche e una parte di un capannone

incendio deposito barche a Mesenzana

Grosso incendio questa notte a Mesenzana. Un rimessaggio di barche ha preso fuoco, intorno all’una di notte, forse anche a causa del forte vento che soffiava: le fiamme si sono presto propagate ad alcune barche e al capannone che custodisce altre imbarcazioni. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto, però, impiegare tutte le squadre disponibili a Varese e nei distaccamenti di Luino e di Laveno per tenere a bada l’incendio.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 4 di questa mattina, quando finalmente le fiamme sono state domate. I 20 vigili del fuoco intervenuti con sei automezzi: tre autopompe, un’autobotte, un carro schiuma (automezzo per la produzione di schiuma antincendio), un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile) hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Nel rogo sono stati danneggiati una decina di natanti.
Il capannone di circa 1400 mq adibito a deposito barche è stato dichiarato inagibile. 

Galleria fotografica

Incendio barche a Mesenzana 4 di 4
Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 02 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio barche a Mesenzana 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.