Ceriani expo: Le nuove frontiere dell’elettrotecnica

Dopo sei edizioni il CerianiDay volta pagina. Cambia tutto: sede, durata, nome. D’altronde, da adulti e maturi è doveroso darsi una svolta. Ecco dunque la creatura della Ceriani Spa,leader della distribuzione elettrica nel nord-ovest, trasformarsi in una vera e propria fiera.

Jobs Act

Per due giorni il mondo elettrico convergerà su MalpensaFiere. Lì arriveranno produttori, installatori, progettisti e architetti per dare vita ad una manifestazione nella quale anche la cultura e i servizi avranno un ruolo centrale.

CerianiExpo: ecco il nome della fiera che il prossimo fine settimana chiamerà a raccolta oltre cinquanta espositori. Una trasformazione, anzi un’evoluzione. Ci sarà la crema della produzione nazionale e internazionale. Per tutti i visitatori l’ingresso sarà libero, mediante accredito.  MalpensaFiere è la struttura giusta, con i suoi padiglioni, con le sue sale per i congressi, con l’ampio parcheggio, per accogliere un mondo in grande fermento. Per dare a tutti la possibilità di conoscere con tranquillità tutte le ultime proposte del mercato ecco che il CerianiExpo ha addirittura raddoppiato la propria durata: la fiera vivrà infatti due giorni. Dunque più spazio e più tempo: per chi vende, per chi presenta, per chi informa, per chi compra. Cinque le aree in cui è divisa l’Expo della Ceriani Spa: distribuzione elettrica, domotica, sicurezza e tv-sat, illuminazione e climatizzazione.

Si comincerà venerdì 17 Aprile con la vista degli stand e con due importanti momenti di informazione. Il primo, al mattino, riguardante un tema caldissimo e cioè le nuove frontiere della videosorveglianza: non solo tecnica, ma anche norme, leggi, privacy e ispettorato del lavoro. Lo stesso giorno, al pomeriggio, toccherà al nuovo grande protagonista del mercato elettrico: il led. L’interesse è altissimo, perché questo è un mercato che è cresciuto del 40% negli ultimi dodici mesi. Il sabato mattina terzo e ultimo momento di cultura e  informazione: le grandi innovazioni INIM Electronics.

Appuntamento dunque con il CerianiExpo a MalpensaFiere. Venerdì 17 e sabato 18 Aprile.

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.