Il nuovo Varesenews: istruzioni per l’uso

Il nuovo sito contiene tantissime novità, fatte tutte per voi: ma proprio perchè le novità sono tante potreste ritrovarvi, nei primi tempi, un po' smarriti. Ecco due video che vi aiuteranno

varesenews

Il nuovo sito contiene tantissime novità: speriamo e siamo sicuri che le apprezzerete, perchè sono molte e fatte apposta per rendere più facile l’interazione tra il giornale e i lettori, e rendervi protagonisti della comunità del giornale.

Ma proprio perchè le novità sono tante potreste ritrovarvi, nei primi tempi, un po’ smarriti: specialmente davanti alla home page o alla nuova straordinaria funzione che vi renderà tutti protagonisti del giornale, quella che vi farà accedere personalmente.

Per questo abbiamo pensato di realizzare dei videotutorial, per scoprire in poco tempo e con semplicità le novità del sito, e come fare per iscriversi. Vi vogliamo in tantissimi, insieme a noi: per questo vi diamo tutte le istruzioni.

Come funziona la nuova home page di Varesenews

Come entrare nella comunità di VareseNews
 

Se queste istruzione però non bastano, non fatevi scrupoli: fateci le domande nei commenti, proveremo a rispondere a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Max65

    Quando la nuova app per Android

    1. Stefania Radman
      Scritto da Stefania Radman

      abbiamo realizzato la versione mobile del sito, che dovrebbe risolvere tutti i vostri problemi di navigazione: provatela e sappiateci dire!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.