Inizia il conto alla rovescia per il campionato delle biroce

biroce tronzano maggio 2010

Inizia il conto alla rovescia ufficiale per l’inizio del campionato 2015 delle biroce. Si tratta delle quattro ruote in legno che sfruttano la discesa per sfidarsi a tutta velocità.

Tra poco più di 15 giorni i bolidi riprenderanno a sfrecciare tra le discese
di paesini.
Quest’anno si parte dalle verdi vallate della Valtravaglia: il 03/05/15 a
Pira, località del comune di Castelveccana in provincia di Varese.
Il ritrovo è fissato per le ore 09:00 nella piazza affacciata sul Lago Maggiore di Caldè, dove durante l’esposizione dei mezzi verranno effettuate le iscrizioni e le verifiche tecniche.

Alle ore 14.00 il via alla prima delle 3 manche cronometrate: i piloti percorreranno a rotta di collo Via Alla Maltra per aggiudicarsi il miglior tempo e il primo posto in classifica. Le premiazioni si svolgeranno sempre in località Pira verso le ore 17.00 con le premiazioni.

Un nuovo ed emozionante percorso per rispolverare le Biroce Legno e Gommate, i Kart, i Luge ed i Trike, che hanno riposato durante l’inverno e si sono
trasformate con nuove migliorie e colorazioni per stupire il pubblico.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.