Le telecamere di Davide Van De Sfroos a Luino

Il cantante ha fatto tappa nel paese lacustre per registrare una puntata del "Terra & Acqua Tour"

Cantanti

Tappa a Luino per il “Terra & Acqua Tour” di Davide Van De Sfroos. Il cantante, nella giornata di oggi, ha fatto tappa nella città lacustre per girare una puntata del suo programma multimediale.
Dopo aver raccontato i paesi del lago di Como infatti, Davide Van De Sfroos ha deciso di portare il suo progetto anche nel varesotto. Da questa mattina è quindi possibile incontrare la troupe televisiva del cantante, alle prese con le registrazioni di una nuova puntata del programma.

La puntata racconterà degli scrittori del lago e in particolare di Piero Chiara, andando a scoprire i suoi luoghi. Davide Van De Sfroos ha infatti fatto visita a Palazzo Verbania, al Caffè Clerici e al Ponte Vecchio. Inoltre, nella puntata si potranno vedere la Chiesa di San Pietro in Campagna e la Chiesa del Carmine. Immancabili le riprese sul lungolago e, per concludere, una chiacchierata con Francesco Pellicini per raccontare degli attori e dei comici provenienti dal luinese.

Le riprese dureranno tutta la giornata e, molto probabilmente, verranno trasmesse a fine giugno. L’emittente, dicono dalla produzione, è ancora da definire ma molto probabilmente ci saranno anteprime organizzate con l’amministrazione comunale e la pubblicazione della puntata sul sito www.itinerarifolk.com.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.