Parcheggi, fai la spesa e ricarichi l’auto elettrica

Accade al punto vendita Tigros di Besnate dove sono state collocate tre colonnine per la ricarica di auto ad energia "alternativa"

Colonnine per auto elettriche al Tigros di Besnate

Fai la spesa e intanto ricarichi la macchina elettrica. Accade al Tigros di Besnate dove nell’area parcheggi del punto vendita di via Jerago sono state collocate tre colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Un’idea che all’estero funziona da tempo, in Italia invece, dove le auto elettriche sono ancora un numero esiguo, i centri commerciali che offrono la possibilità di ricaricare l’auto sono ancora pochissimi. A Varese, oltre Tigros, anche Iper di di viale Belforte da tempo mette a disposizione alcune colonnine. Iniziative lodevoli che fanno capire quanto attenzione ci sia al tema del rispetto del pianeta e al consumo “intelligente”

Galleria fotografica

Al Tigros arrivano le colonnine per le auto elettriche 4 di 5
Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 16 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Tigros arrivano le colonnine per le auto elettriche 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.