Sabato torna il Trofeo Città di Saronno

La Rari Nantes Saronno A.S.D. in collaborazione con Saronno Servizi S.S.D. organizzano la 26esima edizione del meeting e del sesto "Trofeo Saronno Servizi”

rari nantes saronno 2011

La Rari Nantes Saronno A.S.D. in collaborazione con Saronno Servizi S.S.D. organizzano con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Saronno per il giorno sabato 25 aprile 2015 il “26° Trofeo Città di Saronno”/ “6° Trofeo Saronno Servizi”, che si svolgerà presso la Piscina Comunale di Saronno, Via Miola 5, base metri 25, 8 corsie, cronometraggio automatico.

La manifestazione a carattere interregionale è riservata alle Società regolarmente affiliate alla F.I.N.Sono previste le seguenti categorie maschili e femminili: Esordienti B – Esordienti A – Ragazzi – Assoluti (Jun, Cad, Sen).

Ogni Società potrà presentare più formazioni (a discrezione della società organizzatrice) con un massimo di 45 cartellini gara ciascuna. Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 2 gare, oltre alle 2 staffette.

Le staffette saranno divise in due categorie: Esordienti (2 Es. B + 2 Es. A) e Ragazzi – Assoluti (2 Rag. + 2 Ass.). Ogni società potrà presentare solo una staffetta per categoria.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.