Scontro tra auto e moto all’incrocio di Via XXV aprile

Lo scontro intorno alle 19 di questa sera. Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte

Incidente albizzate

Incidente all’incrocio tra la provinciale di via XXV aprile e la via Garibaldi ad Albizzate, intorno alle 19 di questa sera. Coinvolti un’auto e una moto che si sono scontrati. Sul posto tre ambulanze e i Carabinieri di Gallarate ma le due persone coinvolte nell’incidente, una donna di 33 anni e un uomo di 40 anni, non hanno riportato gravi conseguenze. Sono infatti, state soccorse del personale del 118 in codice giallo e verde.

Galleria fotografica

Incidente tra auto e moto all’incrocio di Via XXV Aprile 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente tra auto e moto all’incrocio di Via XXV Aprile 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.