Spaccata alla sartoria, rubati vestiti tradizionali marocchini
Nella notte un uomo ha preso a sassate la vetrata del negozio vicino alla stazione e poi è fuggito con due abiti
Prende a sassate il negozio di abiti marocchini, sfonda la vetrata e ruba due vestiti tradizionali. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Saronno, al negozio Al Barake, nella zona dell’ex Molino Canti, vicino alla stazione ferroviaria.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, qualcuno intorno alla 1,30 di notte ha lanciato dei sassi contro il vetro blindato della sartoria. Dopo avere aperto un varco nella parte bassa della vetrina, si è intrufolato nel negozio e ha portato via i due vestiti tradizionali, oltre un computer portatile lasciato sul bancone del negozio.
Sul fatto indagano ora le forze dell’ordine, che potranno visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di risalire al responsabile che è fuggito facendo perdere le sue tracce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.