Torna il Lonate Spring Festival

Dal 15 maggio tre giorni di concerti e buon cibo, senza dimenticare lo spazio per i bambini

lonate spring fest

Ritorna anche quest’anno il Lonate Spring Festival,una tre giorni di qualità. L’evento promosso dalla Pro Loco vedrà susseguirsi, sul palco della Tensostruttura di via Po, importanti gruppi come i “Panamabus” ,i “FereBandAperta”, i “The Mc Chicken show”  i “Meneguinnes” e i “Cinque ottoni in concerto”.

Momenti musicali che si può gustare (è il caso di dirlo) insieme a ottima birra e menù interessanti e particolari, proposti dallo stand gastronomico sempre aperto durante tutto l’evento. Se la serata di sabato prevede l’obbligo di consumazione di €5,00 presso lo stand cucina, le altre serate sono ad ingresso libero.Come la scorsa edizione, si avrà un’ attenzione particolare per l’ambiente utilizzando piatti e bicchieri biocompostabili, mentre assoluta novità di quest’anno la presenza di Radio Lupo Solitario che  seguirà l’evento con dirette e interviste nelle giornate di venerdì e sabato.

I bambini invece saranno i protagonisti nella giornata di sabato,quando,a partire dalle ore 11 presso il Parco Bosisio ,sarà messa in scena una “Fantastica avventura:Re Artù e i cavalieri di Camelot” per la quale è richiesta prenotazione e consigliato pranzo a sacco;altro appuntamento domenica pomeriggio con i laboratori musicali. “Non perdetevi questo appuntamento che ormai sta diventando la perla delle feste organizzate dalla Pro Loco di Lonate Pozzolo. Vi aspettiamo numerosi!”

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 07 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.