Anche “La Nostra Famiglia” corre il Giro d’Italia 2015

L'Associazione infatti è stata scelta da Gazzetta dello Sport - RCS Sport per entrare nella Carovana del Giro d'Italia che precede lungo il percorso i ciclisti e che prenderà il gia il prossimo 9 maggio a Sanremo

"La Nostra Famiglia" corre il Giro d’Italia 2015

Anche l’associazione di Vedano Olona “La Nostra Famiglia” correrà il Giro d’Italia 2015. L’Associazione infatti è stata scelta da Gazzetta dello Sport – RCS Sport per entrare nella Carovana del Giro d’Italia che precede lungo il percorso i ciclisti e che prenderà il gia il prossimo 9 maggio a Sanremo.

Galleria fotografica

“La Nostra Famiglia” corre il Giro d’Italia 2015 4 di 4

«Un’occasione importante di visibilità per La Nostra Famiglia, che sarà al seguito della più importante manifestazione sportiva italiana con un’auto appositamente allestita – spiegano dall’associazione -. L’auto è partita oggi da Bosisio Parini, sede principale dell’Associazione, salutata dai bambini per raggiungere gli altri 50 automezzi della carovana a San Lorenzo da dove sabato partirà il Giro d’Italia».

«La partecipazione è resa possibile grazie al sostegno di Ricola, la nota azienda elvetica produttrice di caramelle e tisane – proseguono dall’associazione -. Si potrà vedere dal vivo l’automezzo de La Nostra Famiglia nella tappa del 28 maggio Melide- Verbania quando il Giro d’Italia 2015 passerà per la nostra provincia. Sarà possibile seguire sui social de La Nostra Famiglia e di RCS la presenza dell’Associazione al Giro fino a Milano, dove la corsa si concluderà il 31 maggio».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“La Nostra Famiglia” corre il Giro d’Italia 2015 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.