Cento occhi per raccontare la provincia

Sguardi quotidiani è la nuova rubrica di Varesenews in cui si raccontano tante storie di cittadini. Ognuno può partecipare e diventare narratore di una parte del mosaico

Sguardi maggio

In un mese abbiamo raccolto ottanta storie. Raccontano la vita quotidiana, le scelte, il lavoro, le passioni, gli impegni di ogni giorno. Sono racconti del nostro vicino di casa, del negoziante dove andiamo a fare la spesa, del volontario di una associazione, del sacerdote che vive l’impegno ecclesiastico unito a quello civile e artistico.

Galleria fotografica

Sguardi quotidiani maggio 4 di 98

Abbiamo chiamato “Sguardi quotidiani” questa rubrica della nostra comunità. Una narrazione collettiva che compone un bell’affresco della nostra terra.

È un progetto che si sviluppa lungo tutti gli strumenti di comunicazione di cui si avvale Varesenews.

Li trovate nel sito qui. Nell’account di Instagram, su Twitter e poi anche su Facebook.

La parte interessante di questo progetto è che potete esser anche voi i narratori raccontando storie che ritenete interessanti. Basta esser iscritti alla community e mandarci un testo e una foto cliccando qui.

Marco Giovannelli
marco@varesenews.it

La libertà è una condizione essenziale della nostra vita. Non ci può essere libertà senza consapevolezza e per questo l’informazione è fondamentale per ogni comunità.

Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sguardi quotidiani maggio 4 di 98

Galleria fotografica

Sguardi quotidiani aprile 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.