Cento sguardi per conoscere Varese

Sguardi quotidiani compie un mese. Abbiamo raccontato 124 micro storie da tanti diversi paesi della provincia. È una rubrica pensata per tutti voi: potete pubblicare da soli la vostra foto e un testo

Generiche

Sguardi quotidiani compie un mese. In questo periodo abbiamo pubblicato 124 micro storie con la foto del protagonista. Tante persone diverse che compongono un mosaico per conoscere con uno sguardo diverso la nostra terra.

Galleria fotografica

Sguardi quotidiani maggio 4 di 98

Finora, salvo poche eccezioni, abbiamo raccolto e scritto noi. Molto è fatto durante le tappe del nostro 141tour e così vedrete che abbiamo anche spaziato tra tanti comuni della provincia. La particolarità di questa rubrica però è che voi, ognuno di voi, può esser protagonista. È semplice: basta esser registrati alla comunità del giornale e poi pubblicare foto e storia e noi saremo ben felici di aggiungervi ai tanti Sguardi quotidiani.

Ogni storia avrà uno spazio anche sui nostri profili social e li trovate su

Instagram con #sguardiquotidiani

Facebook 

Twitter

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sguardi quotidiani maggio 4 di 98

Galleria fotografica

Sguardi quotidiani aprile 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.