Elezioni, un giorno per raccontare Laveno Mombello

Un live nel pomeriggio di mercoledì e l’incontro pubblico al Franciscum alle 21.00, permetteranno agli elettori di conoscere tutto si candidati sindaci

laveno mombello

Doppio appuntamento elettorale per Laveno Mombello nella giornata di mercoledì 27 maggio.

Dal pomeriggio saremo in città per sentire che aria tira a pochi giorni dal voto. Partendo dal centro e col solo uso dello smartphone daremo spazio agli interventi di residenti, commercianti, turisti e chiunque ne abbia interesse. L’obiettivo è raccogliere desiderata e domande da rivolgere ai candidati sindaci. Sarà un vero e proprio “live” che a partire dalle 14.30 circa non si fermerà sul lungolago ma proseguirà anche nelle frazioni di Cerro e Mombello.

Proprio qui la giornata si completerà con l’appuntamento al Teatro Franciscum per l’incontro pubblico organizzato dall’associazione “Mombello Viva” e moderato dal giornalista di Varesenews Damiano Franzetti.

L’appuntamento è per le 21.00: verrà garantito eguale spazio a ciascuno dei quattro candidati con domande da parte del moderatore e possibili interventi finali da parte del pubblico.

La serata sarà raccontata in diretta grazie al nostro live che verrà tenuto aperto nel corso dell’incontro: chiunque potrà inviare messaggi diretti o interagire attraverso post su twitter o instagram utilizzando l’hashtag #elezionilaveno .

Per seguire la diretta CLICCA QUI .

 

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.