Elvira di Fusco nominata Maestro del Lavoro 2015

Assegnata l’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro” alla Direttrice dell’Ufficio postale di Via Varese. Le cerimonia a Roma il prossimo 10 maggio

Elvira De Fusco

Poste Italiane ha partecipato per la sesta volta al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Elvira Di Fusco, Direttrice dell’ufficio postale centrale di Saronno, verrà nominata Maestro del Lavoro a Milano il 10 maggio prossimo, nel corso di una cerimonia che si svolgerà al Teatro Dal Verme.

Elvira risiede ormai da 29 anni a Cassano Magnago, dove si è trasferita dalla provincia di Caserta. «Sono orgogliosissima della mia Stella al Merito del Lavoro, ringrazio Poste Italiane per cui lavoro dal 1986 e che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente fino a diventare Direttore dell’ufficio di Saronno, ma anche la mia famiglia e i saronnesi che mi hanno accolta con calore e disponibilità».

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in Azienda. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.