Gjonku e Leone campioni regionali senior

Il Panthers Lauri e la Master Boxe raccolgono allori, compreso il terzo posto di Fumagalli

lauri, gjonku, boxe,

Detar Gjonku, peso massimo dei Panthers Lauri, bissa il Campionato Regionale Senior, dopo averlo vinto l’anno scorso nella sezione senior B, lo rivince quest’anno nella sezione A, contro ogni pronostico.

Sulla carta l’impresa dell’atleta varesino dei Panthers appariva molto difficile, contro un avversario più quotato, ma Gjonku sovvertendo ogni pronostico con una bella boxe lineare e precisa ha surclassato Timoficiuc, pugile rumeno della Boxe Voghera, costringendolo a due conteggi.

Nella stessa giornata il Mirko Leone, della cugina Master Boxe, ha vinto nella categoria dei pesi medi sconfiggendo sul filo di lana Bianchi della Frimas, mentre l’altra Pantera Jacopo Fumagalli con una prestazione sottotono si è dovuto accontentare del terzo posto perdendo in semifinale con il comasco Bolsani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.