Gusto di Cardano, sfida aperta: si vota fino al 9 maggio

E' ufficialmente aperto il concorso fra gelatai per creare il gusto di Cardano al Campo ispirato alla maschera "Ul bigat e la mora"

E’ ufficialmente aperto il concorso fra gelatai per creare il gusto di Cardano al Campo ispirato alla maschera “Ul bigat e la mora”.
Da lunedì 4 maggio a domenica 9 maggio si potranno assaggiare in quattro gelaterie cittadine – Da Cla, Il gelatino, Le Biolle e Peccati di gola – i gusti ideati dagli artigiani. Le schede per votare sono state distribuite in tutte le scuole cittadine.
Abbiamo chiesto ai quattro gelatai che cosa li ha ispirati nella creazione del gusto: nel video ecco cosa ci hanno risposto.

Galleria fotografica

Concorso fra gelatai a Cardano al Campo 4 di 4

PER SAPERNE DI PIU’ SUL CONCORSO: Sfida fra gelatai per creare il gusto di Cardano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concorso fra gelatai a Cardano al Campo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.