La Caronnese non rovina la festa al Cuneo

I rossoblu pareggiano 1-1 in Piemonte e permettono ai biancorossi di gioire per il ritorno in Lega Pro. Ora sotto con i playoff

festa cuneo calcio serie d

Termina 1-1 al “Paschiero” davanti a quasi 2300 persone che al termine della gara possono festeggiare il ritorno in Lega Pro del Cuneo, autore di un campionato straordinario concluso con 79 punti. (foto facebook)

Non da meno la Caronnese, che chiude la stagione regolare con 71 punti, record storico per il club, e dovrà pensare da subito ai playoff, che vedranno i rossoblu affrontare il Borgosesia nel primo turno.

La gara è vibrante e tirata e al vantaggio di Soragna al 33′ del primo tempo con un colpo di testa, risponde Baldan al 44′ della ripresa con un tiro da lontanissimo che sorprende il portiere di casa.

Al triplice fischio tutti contenti, il Cuneo per la promozione, la Caronnese per l’approdo agli spareggi.

CUNEO – CARONNESE 1-1

Marcatori: pt 33’ Soragna (Cu), st 43’ Baldan (Ca)
CUNEO (4-4-2): Cammarota; Quitadamo, Carretto, Conrotto, Ferrero; Barale, Lodi, Corteggiano, Montante (41’st Garin); França (39’st Begolo), Soragna. A disposizione: Balsamo, Alasia, Sillano, Romano, Marengo, Cerutti, Saba. All.: Salvatore Iacolino.
CARONNESE (4-4-2): Del Frate; Manta, Rudi, Caverzasi, De Spa; Giudici, Tanas, Galli (31’st Baldan), Barzotti (36’st Niesi); Sansonetti (23’st Martino), Corno. A disposizione: Fabbricatore, Moretti, Cuzzolin, Colaci. All.: Marco Zaffaroni.
ARBITRO: Valentina Garoffolo di Vibo Valentia.
NOTE: pomeriggio caldo e soleggiato, terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti: Carretto, Barale, França (Cu), Manta, Barzotti (Ca). Angoli: 4-3. Recupero: pt 1’, st 4’. Spettatori 2300 circa per un incasso di 3000 euro circa.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 11 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.