La festa del Cuneo passa dalla Caronnese

I piemontesi hanno bisogno di un punto contro i rossoblu per festeggiare la promozione tra i professionisti. In Eccellenza fari puntati su Varesina-Verbano

Caronnese calcio serie D 2015

Ultima giornata di campionato per la Serie D. La Caronnese, già sicura dei playoff, sarà impegnata in casa del Cuneo, a cui serve un punto per laurearsi campione e festeggiare la promozione tra i professionisti.

Sarà quindi una domenica complicata per i rossoblu, devono ancora sapere contro chi affronteranno il primo turno degli spareggi promozione, ma in casa di vittoria a Cuneo e successo del Sestri Levante a Sancolombano, sarebbero proprio i piemontesi gli sfidanti, mentre i liguri andrebbero in Lega Pro.

In Eccellenza continuano le sfide playoff e playout. Per salire ci sarà la sfida sabato a Venegono tra Varesina e Verbano, mentre per la salvezza al “Chinetti” di Solbiate Arno la SolbiaSommese cercherà di difendere lo 0-0 dell’andata contro la Vergiatese.

In Promozione la Roncalli ospiterà il Cassano per la corsa verso l’Eccellenza mentre la Lentatese è ad un passo dalla salvezza dopo il 2-1 esterno contro il Solaro e tra le mura amiche dovrà solo amministrare il vantaggio.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.