Picchia la nonna 80enne, giovane in manette

Il ragazzo, di soli 21 anni, era già attenzionato da qualche mese dai carabinieri, è stato portato in carcere. Maltrattava nonna e genitori da tempo

carabinieri varese generica grande

I Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, sono intervenuti in San Vittore Olona (MI), in quella che sembrava l’ennesima, solita lite in famiglia. Ma giunti sul posto, i militari hanno trovato una donna 80enne, minacciata e picchiata dal nipote 21enne a seguito di una discussione per futili motivi. La malcapitata, che a seguito dell’aggressione ha riportato la frattura della mano destra, ha denunciato un precario quadro di convivenza familiare che si protrae da anni e che già qualche mese fa aveva portato ad una denuncia. Questa volta si è decisa a non sottostare più alle violenze del nipote e ha raccontato di ulteriori atti di violenza anche nei confronti dei genitori. Il ragazzo, quindi, è stato arrestato per il reato di “maltrattamenti in famiglia” ed associato presso la casa circondariale di Busto Arsizio (VA).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da paul poth

    …ATTENZIONATO….che bellissimo neoverbo di questa neolingua….manca solo Orwell!!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.