Piucodicisconto.com, più di un sito di e-commerce

Dall'idea della giovane e promettente Tikato Sas, un portale gratuito che offre codici sconto e promozioni per oltre 600 negozi, senza obbligo di registrazione

piucodicisconto

Un’idea interessante ed “appetibile” quella della brillante e giovane TIKATO Sas, che nel 2013 ha ideato un portale gratuito che offre codici sconto e promozioni per oltre 600 negozi, permettendo agli utenti di risparmiare sui loro acquisti online, in maniera gratuita e senza neppure l’obbligo di registrazione.

Si tratta del sito Piucodicisconto.com che, grazie ad un sistema semplice ed efficace, offre gratuitamente agli utenti codici sconto su acquisti online nei negozi affiliati, attivi in diversi settori come Zalando, Asos, Urban Outfitters per la moda, eDreams, Vueling, Booking per i viaggi, gruppi d’acquisto come Groupon e Groupalia, e infine merchant place come Amazon, eBay e tanti altri. Quindi se vuoi risparmiare nei tuoi acquisti su uno di questi store online ti basterà visitare il sito e prelevare uno dei tantissimi coupon presenti nella home di Piucodicisconto.

Ottenere i vari codici è semplicissimo: non devi far altro che collegarti al sito di Piucodicisconto, spaziare tra le molteplici e variegate categorie proposte che vanno appunto dagli alimentari e vini, passando per casa e il giardino, animali, auto e moto, elettronica e video giochi, fino ai gioielli, moda, musica e mille altre proposte, cercare il negozio o il marchio che preferisci, cliccare su “vedi tutti i coupon” e poi prelevare il codice sconto da inserire nella fase finale di acquisto per ottenere uno sconto o un benefit di altro tipo, in modo davvero facile e veloce.

Ad esempio, navigando nella categoria voli ho avuto modo di conoscere diverse compagnie aeree e in particolare di visitare la pagina dedicata agli sconti e alle offerte per Volotea. Questa compagnia è poco nota ma proprio grazie a questa pagina ho scoperto che offre promozioni davvero allettanti, come ad esempio voli a 1 o 5 euro oppure un’infinità di codici sconto in grado di ridurre all’osso il prezzo del biglietto aereo. Ma le offerte Volotea pensano anche ai più piccoli di casa: non sono rare infatti le promozioni che permettono ai bambini fino ai 2 anni di viaggiare gratis e ai ragazzi fino ai 12 anni di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Ideale per viaggiare con tutta la famiglia e raggiungere una delle centinaia di destinazioni offerte dal network disseminate in particolare nel sud Europa: Grecia, Spagna, Italia e Francia tanto per citarne qualcuna. Quindi se siete in possesso di qualche codice sconto Volotea potete ritenervi davvero fortunati, perché potrete così ottenere un risparmio EXTRA oltre ai prezzi già di per se vantaggiosi offerti dalla compagnia.

Piucodicisconto di TIKATO è il risultato dell’ingegno di un’azienda giovane dove il trend è in continua crescita: gli oltre 5000 “mi piace” della fanpage su Facebook testimoniano l’elevato interesse e gradimento che questa iniziativa ha raggiunto. Piucodicisconto.com ha anche una newsletter per tenersi sempre aggiornati sulle più sfiziose novità. Ad oggi conta oltre 90.000 iscritti che ogni settimana ricevono nella propria casella mail i migliori codici sconto e le più interessanti iniziative attive sul portale, per essere certi di ottenere sempre il massimo del risparmio. Perché allora non approfittare di questa brillante opportunità? Piucodicisconto.com, più di un sito di e-commerce.

 

 

di
Pubblicato il 20 Maggio 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.