Pullman di linea in fiamme, per spegnerle intervengono anche dai negozi

Tempestivo l'intervento del responsabile del vicino centro commerciale che ha fatto attaccare le manichette anti-incendio per iniziare a spegnere il fuoco

Pullman di linea in fiamme a Samarate

Foto: Paolo Guidali

Un pullman di linea ha preso fuoco mentre percorreva la tratta Gallarate – Lonate Pozzolo. Il fatto è accaduto intorno alle 17 sulla via principale di Samarate, via Nino Locarno, all’altezza del centro commerciale.

Il conducente, dopo aver notato che qualcosa non andava, ha arrestato la corsa del pullman ed accortosi dell’incendio ha provato inutilmente a domarlo con l’estintore di bordo. Tempestivo l’intervento del responsabile del vicino centro commerciale che ha fatto attaccare le manichette anti-incendio per iniziare a spegnere il fuoco.

Sul posto sono poi accorsi anche Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, che messa in sicurezza l’area hanno ripristinano la circolazione dei veicoli in orario di punta nel giro di un paio d’ore. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato dagli acri fumi dei sedili e della plastica che bruciava.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.