Rubavano vestiti al centro commerciale, arrestati

I militari della Stazione Carabinieri di Castellanza hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso un uomo di 32 anni e una donna 34enne

carabinieri busto centro volante auto

Entravano nei centri commerciali e rubavano vestiti. I militari della Stazione Carabinieri di Castellanza giovedì scorso (14 maggio) hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso un uomo di 32 anni e una donna 34enne, entrambi di nazionalità salvadoregna e residenti nel legnanese.

La coppia, dopo essere entrata in vari esercizi commerciali, si è impossessata furtivamente di alcuni capi di abbigliamento (dopo aver manomesso i sistemi anti-taccheggio), per un valore complessivo di circa 900 euro, uscendo successivamente con la refurtiva senza farsi notare. Il fatto, tuttavia, non è passato inosservato al titolare di uno dei negozi che non ha esitato a contattare i Carabinieri per denunciare l’accaduto.

I militari, immediatamente intervenuti nell’area commerciale, hanno rintracciato l’autoveicolo con a bordo i due ladri all’interno del quale è stata rinvenuta l’intera refurtiva successivamente riconsegnata ai legittimi proprietari. Per i due stranieri, invece, sono subito scattate le manette.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.