Sulutumana e Davide Van De Sfroos in concerto

Il concerto è in programma domenica 17 maggio, al Centro Sportivo Comunale di Ponte Lambro, in occasione del Memorial Giacinto Facchetti

Davide Van De Sfroos

Davide Van De Sfroos scende in campo al Memorial Giacinto Facchetti. Nell’ambito della 2a edizione del prestigioso torneo di calcio, manifestazione organizzata all’Asd Pontelambrese e riservata ai giovani calciatori, dai più piccolini della Scuola Calcio sino alla categoria Allievi, domenica 17 maggio alle ore 21.00 è in programma un concerto che vedrà la partecipazione dei Sulutumana e di Davide Van De Sfroos come special guest.

La passione per il calcio del cantante laghée è nota a tutti, così come la sua attenzione per il mondo dei più giovani. L’evento combina quindi realtà diverse a cui Davide è affettivamente molto legato. E per il compleanno, il cantante ha ricevuto un regalo speciale: la maglia dell’Inter con il suo nome e il numero 50.

Sul palco del Centro Sportivo Comunale di Ponte Lambro i Sulutumana porteranno il loro repertorio, un intreccio di strumenti e di generi sapientemente miscelati in un misto di folk, pop e musica d’autore di eccellente qualità. Con le incursioni di Davide Van De Sfroos che con Gian Battista, Francesco, Nadir, Angelo, Beppe e Marco eseguirà alcuni brani in un incrocio di poetiche musicali che si preannuncia unico.

Il concerto è in programma domenica 17 maggio, al Centro Sportivo Comunale di Ponte Lambro, Via Gerett al Lambro, 7. Biglietti: 10 euro acquistabili solo la sera del concerto presso le casse del centro sportivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.